GRUPPO GIOVANILE U.O.E.I. DI SERAVEZZA

PRESENTAZIONE ALLA STAMPA LOCALE

Spett.le Redazione de “IL TIRRENO”

Siamo un gruppo di genitori di Seravezza che, con il fattivo supporto della Sezione U.O.E.I. di Pietrasanta, ha costituito il “Gruppo giovanile U.O.E.I. di Seravezza” per permettere ai nostri figli, ed a tutti i bambini dagli 8 anni in su che vorranno iscriversi, di conoscere meglio ed apprezzare la natura e la cultura dei nostri territori montani oltre a crescere insieme con spirito di solidarietà e collaborazione.

Tale iniziativa nasce anche per cercare di colmare, almeno in parte, quella mancanza di spazi e di luoghi di ritrovo per i ragazzi che, con il passare degli anni, sono venuti via via a mancare a Seravezza.

Attualmente il Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Seravezza, che ringraziamo, ci ha concesso l’utilizzo di 2 aule delle Scuole Secondarie di 1° grado EX AMOS PAOLI, poste in via Pancola a Seravezza dove, dal giorno 7 febbraio, sono iniziate le attività di tale centro di aggregazione giovanile.

Il Gruppo si riunisce ogni sabato dalle 16:00 alle 17:30 ed organizza in proprio e/o unitamente alla Sezione U.O.E.I. di Pietrasanta uscite sul territorio (escursioni, passeggiate, etc.).

                        Con la presente, tramite il vs. giornale, vorremmo portare a conoscenza della popolazione l’inizio delle attività del Gruppo.

Seravezza lì 2 Marzo 2015

Il vice-presidente del Gruppo U.O.E.I di Pietrasanta
e responsabile del Gruppo Giovanile U.O.E.I. di Seravezza

Antonio Tosi

 

SI RICORDA CHE TUTTE LE ATTIVITA'

RIPRENDERANNO NEL MESE DI SETTEMBRE

 

i